Impatto tra un'auto e un mezzo pesante, disagi e rallentamenti sulla E45
La chiusura si è resa necessaria per consentire i soccorsi ed i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente
A causa di un incidente stradale che ha coinvolto un mezzo pesante ed un'auto, è stata temporaneamente chiusa al traffico nel pomeriggio, in direzione Toscana, la E45, al chilometro 207,500, nel comune di Sogliano al Rubicone.
La chiusura si è resa necessaria per consentire i soccorsi ed i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente. Nell’impatto, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, è rimasta ferita una persona. Sul posto sono intervenuti, oltre ai mezzi di soccorso, le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto.
Il traffico è stato deviato, con uscita obbligatoria a Bivio Montegelli (km 208+900) e rientro sulla E45 a Mercato Saraceno (km 203,200). Sono stati inevitabili rallentamenti e disagi alla circolazione.