rotate-mobile
Cronaca

Il Comune mette in vendita l'ex colonia composta da 2 fabbricati, base d'asta 820mila euro

Il Comune di Cesena, in qualità di proprietario, intende vendere con asta pubblica ad unico e definitivo incanto il complesso immobiliare che si trova a Cervia

Il Comune di Cesena, in qualità di proprietario, intende vendere con asta pubblica ad unico e definitivo incanto il complesso immobiliare che si trova a Cervia, in Viale Italia 338, denominato “Ex colonia”. L’asta, che verrà aggiudicata all’offerta economica più elevata, in aumento rispetto al prezzo base previsto, si terrà giovedì 12 maggio alle ore 9 in Municipio. La base d’asta è di 820 mila euro.

Il complesso è composto da due fabbricati: il primo originariamente adibito ad infermeria è composto, al piano terra, da un portico, ingresso, ambulatorio, vano personale, disimpegno, soggiorno, infermeria, servizi igienici; al primo piano invece da terrazzo, due ampi locali e servizi igienici. Il secondo fabbricato è disposto su quattro piani ed è costituito da ampi ambienti destinati ai vacanzieri e al personale, con relativi servizi. Tutti i dettagli sulla distribuzione degli spazi sono reperibili sul sito del Comune di Cesena alla sezione Notizie.

Chiunque intenda partecipare all’asta dovrà presentare la documentazione richiesta entro le ore 13 di mercoledì 11 maggio 2022. La domanda dovrà essere indirizzata, mediante consegna diretta a mano o a mezzo posta raccomandata o altra forma di recapito autorizzato, al Comune di Cesena – Ufficio Patrimonio – c/o Ufficio Protocollo del Comune – Piazzetta dei Cesenati del 1377 – 47521. L’Ufficio Protocollo è situato in Piazzetta Cesenati del 1377 (Lato Rocca) ed osserva i seguenti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13,30 – giovedì dalle 14,30 alle 17.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune mette in vendita l'ex colonia composta da 2 fabbricati, base d'asta 820mila euro

CesenaToday è in caricamento