rotate-mobile
Cronaca Mercato Saraceno

Il virus si insinua anche nello storico ristorante: "Chiusi fino a data da definirsi"

In pratica da metà ottobre la trattoria è chiusa, ed ha comunicato l'interruzione dell'attività fino a data da definirsi

L'aumento dei contagi che non risparmia il territorio cesenate fa emergere come in passato focolai che possono colpire anche attività commerciali e di ristorazione costringendole alla chiusura temporanea. E' il caso dello storico ristorante "Da Paco" che si trova in via Aldo Moro a Bora, a cavallo tra i comuni di Mercato Saraceno e Cesena. In pratica da metà ottobre la trattoria è chiusa, ed ha comunicato l'interruzione dell'attività fino a data da definirsi, il virus si è insinuato nella famiglia dei titolari dello storico ristorante, e anche tra i lavoratori mettendo fuori gioco il personale.

"Avvertiamo la gentile clientela - si legge nell'avviso diffuso dall'osteria - che il ristorante rimarrà chiuso fino a data da definirsi per motivi di salute, ringraziandovi per la vostra comprensione vi informeremo quanto prima sulla riapertura, lieti di potervi ospitare di nuovo". Ovviamente a fronte delle positività sono scattate le quarantene disposte dall'Ausl, che ha fatto partire il monitoraggio anche nei confronti dei clienti che hanno frequentato il locale. In tanti sulla pagina Facebook augurano una pronta guarigione ai gestori e al personale del ristorante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il virus si insinua anche nello storico ristorante: "Chiusi fino a data da definirsi"

CesenaToday è in caricamento