rotate-mobile
Cronaca

Il vescovo vista l'Amadori: "Mai visti così tanti polli in una volta"

Una visita pastorale del tutto particolare per il Vescovo della Diocesi di Cesena-Sarsina, Douglas Regattieri, che nel pomeriggio di lunedì è stato ricevuto presso la sede centrale di Amadori a San Vittore di Cesena

Una visita pastorale del tutto particolare per il Vescovo della Diocesi di Cesena-Sarsina, Douglas Regattieri, che nel pomeriggio di lunedì è stato ricevuto presso la sede centrale di Amadori a San Vittore di Cesena. Il Vescovo, accompagnato da Mons. Piero Altieri, ha visitato i reparti di produzione dello stabilimento insieme a Francesco Amadori, a Paolo Montagna, Responsabile Assicurazione Qualità e Fabio Simoncini, Responsabile di stabilimento: qui ha potuto osservare le linee produttive, dedicate sia ai prodotti tradizionali che innovativi, e la piattaforma logistica da cui partono le consegne dei prodotti, in tutta Italia e all’estero. In seguito, il Vescovo ha incontrato gli impiegati e ha concluso la visita con la benedizione pasquale.

“Non avevo mai visto tanti polli in una volta! - ha scherzato il Vescovo Douglas Regattieriaprendo l’incontro con i dipendenti. -  Sono molto contento di essere qui con voi, di incontrare da vicino tante persone che lavorano in una grande realtà come Amadori, così importante non solo per la nostra città, ma a livello nazionale e internazionale.” “Per noi è stato un onore ospitare il Vescovo di Cesena nella nostra sede – ha concluso Francesco Amadori– Sono stato particolarmente contento che abbia desiderato approfondire la visita anche all’interno dello stabilimento, la sede storica del Gruppo, dove attualmente lavorano oltre 2.200 persone, di oltre 70 nazionalità diverse.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il vescovo vista l'Amadori: "Mai visti così tanti polli in una volta"

CesenaToday è in caricamento