rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Il tris dello sballo: ragazze di vita, alcol e coca nel week end

Tra gli accertamenti dei Carabinieri durante il week end sono incappate anche due ragazze di vita. I militari hanno denunciato due ventenni di origini rumene, GMM e BV

Tra gli accertamenti dei Carabinieri durante il week end sono incappate anche due ragazze di vita. I militari hanno denunciato due ventenni di origini rumene, GMM e BV; sono state raggiunte sulla Statale Adriatica 16 all’altezza distributori. Il reato contestato è violazione del foglio di via dalla città visto che erano state pizzicate in precedenza. Alla lista si aggiungono tre  persone trovate alla guida in evidente stato di ebbrezza nelle strade di Cesenatico, Gatteo e Savignano.

Si tratta di G.M, un 52 enne di Gambettola che era a bordo di una Audi A3 a Gatteo sulla SS 16 con tasso di 1,7. Aveva alcol in circolo tre volte oltre i limiti consentiti, il suo mezzo gli è stato sequestrato. Aveva bevuto meno un cesenate di 39 anni, trovato con 0.9 alle 3.30 in viale Carducci a Cesenatico. Il record lo ha fatto un cittadino moldavo di 45 anni di Savignano pizzicato dai Carabinieri in via Ceccarelli con tasso di 2.4. Il limite massimo è di 0,5.

Infine è stato segnalato al Prefetto un 28ennne di Forlì trovato in via Giambologna, vicino ad una nota discoteca con due dosi di cocaina. Era alla guida di un’auto così i militari dell’Arma gli hanno sequestrato la vettura e ritirato la patente.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il tris dello sballo: ragazze di vita, alcol e coca nel week end

CesenaToday è in caricamento