rotate-mobile
Cronaca

Il trapper Young Signorino protagonista su La7: "Odio chi mi giudica senza conoscere la mia storia"

Dopo la collaborazione con Vinicio Capossela per il brano "Peste", Young Signorino, quindi, torna a far parlare di sé con un nuovo singolo

Young Signorino, il trapper 21enne del cesenate salito alla ribalta nel 2018 con "Mmh ha ha ha", venerdì sera è stato ospite di "Propaganda Live", il programma su La7 per presentare il suo nuovo singolo "Rockstar mai" che anticipa il primo album di inediti che verrà pubblicato nel mese di aprile.

Dopo la collaborazione con Vinicio Capossela per il brano "Peste", Young Signorino, quindi, torna a far parlare di sé con un nuovo singolo. In Rockstar Mai racconta le sue reazioni a un improvviso successo e spiega di odiare chi lo giudica senza conoscere la sua storia. Stesso atteggiamento per i finti amici, i finti sorrisi. Racconta di un disagio generazionale "il mio problema è fare qualcosa di meglio per fare pace con me..."  messo in discussione solo dalla presenza di una ragazza capace di fargli tornare il sorriso. "Non dormo guardo il soffitto, poi guardo lei e sorrido..." 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il trapper Young Signorino protagonista su La7: "Odio chi mi giudica senza conoscere la mia storia"

CesenaToday è in caricamento