rotate-mobile
Cronaca

Il Teatro Verdi inaugura il Sabato Grande

Dopo l'inaugurazione della scorsa settimana, del Venerdì, questa settimana il Teatro Verdi inaugura il suo nuovo Sabato "grande"

Dopo l'inaugurazione della scorsa settimana, del Venerdì, questa settimana il Teatro Verdi inaugura il suo nuovo Sabato "grande". Già dallo slogan coniato per questa nuova stagione, "Per fare un grande Sabato ci vuole un Sabato grande", si può capire la caratteristica principale del nuovo sabato targato Teatro Verdi: essere rivolto ad un pubblico adulto che apprezzi la qualità e l'originalità che saranno alla base delle proposte di intrattenimento e musicali.

L'ingresso verrà riservato ai maggiori di 25 anni, ogni serata sarà caratterizzata da un evento o un ospite, e proporrà il meglio della musica 80 e 90 e rock con una spruzzata di successi di oggi. Si inizia con la cena spettacolo insieme a Mirko The Voice e Marco Benini, che riempiranno di allegria e coinvolgimento il menù (diverso ogni settimana) proposto dallo chef Denis Ferrari e dal suo staff e servito dalla squadra del Maître Damiano Barbieri.

Tre situazioni musicali per accontentare tutti i gusti accompagneranno i gli ospiti fino al mattino: disco 70/80/90, privèe vintage, privèe rock. Ricchissimo l'elenco dei dj protagonisti di questa stagione: Pyton, Matteo Strocchi, Giampy Ronconi, Teo, Manilo, Claudio Cavallaro, ai quali si aggiungerà il videojay Franco Boni con i suoi inimitabili video musicali, tutti accompagnati dai vocalist Sandro Base e Marco Benini.

Ma non è tutto qui: come già si accennava, ogni sabato un evento impreziosirà la serata. Ottobre sarà un mese ricchissimo da questo punto di vista. Il 5 ottobre arriveranno i Righeira con i loro indimenticabili successi, il 12 Franco Boni con i più bei video anni 80, il 19 Sergio Sgrilli e la sua band per ridere e cantare, il 26 Joy Salinas, una delle regine della dance anni 90. E tante altre sorprese nei mesi successivi. Una nuova idea di sabato, diversa da tutte le altre, una scommessa che il Teatro Verdi gioca con grande entusiasmo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Teatro Verdi inaugura il Sabato Grande

CesenaToday è in caricamento