rotate-mobile
Cronaca

Il team di animazione cerca attori-figuranti horror per ampliare l'organico

"Se siete persone dinamiche e amanti del genere - esorta l'annuncio - non lasciatevi sfuggire questa opportunità, divertimento e retribuzione assicurati"

A.A.A. attori figuranti cercasi. Team di animazione a tema horror ricerca personale per ampliamento dell'organico per il mese di ottobre (ed eventualmente oltre).

"Se siete persone dinamiche e amanti del genere - esorta l'annuncio - non lasciatevi sfuggire questa opportunità, divertimento e retribuzione assicurati. Non è richiesta particolare esperienza, poiché il personale scelto verrà formato tramite un mini-corso totalmente gratuito; sono invece caratteristiche fondamentali serietà, impegno e interesse per il settore".

È necessario che i soggetti siano residenti in provincia di Forlì/Cesena - Rimini - Ravenna o limitrofi, e che abbiano modo di spostarsi ove venga richiesto. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi. Verrà aperta una selezione (che terminerá entro e non oltre il 15 settembre).

 Questi i contatti per candidarsi: Veronica, 3661656701 (chiamata) Emanuela, 3345764510 (whatsapp ) Giorgia , 3471945210 (whatsapp ) Oppure si può inviare un'e-mail a " info@zombienotdead.it". Per candidarsi compilare il seguente forum : https://forms.gle/KWkuxHDaJqjxeBAn9

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il team di animazione cerca attori-figuranti horror per ampliare l'organico

CesenaToday è in caricamento