rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Il sindaco Gozzoli incontra il colonnello Sighinolfi, nuovo comandante provinciale dei Carabinieri

Il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli ha incontrato in Municipio il colonnello Samuele Sighinolfi, nuovo comandante provinciale dei carabinieri di Forlì-Cesena

Il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli ha incontrato in Municipio il colonnello Samuele Sighinolfi, nuovo comandante provinciale dei carabinieri di Forlì-Cesena. Di origine emiliana, è della provincia di Reggio Emilia, nella sua attività ha toccato vari territori italiani: la Liguria, Aosta, Matera e Vibo Valentia come ultimo incarico prima di Forlì-Cesena. Per Sighinolfi, 47 anni, è il primo incarico nella sua regione di origine. Ha preso il posto di Fabio Coppolino. Con lui era presente anche Flavio Annunziata, il capitano della Compagnia dei Carabinieri di Cesenatico. 

"Il territorio ha bisogno di grande collaborazione tra Amministrazione locale e forze dell'ordine: ho apprezzato la visita del nuovo comandante con cui sono certo instaureremo subito un rapporto proficuo per il bene di Cesenatico", le parole del sindaco Matteo Gozzoli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco Gozzoli incontra il colonnello Sighinolfi, nuovo comandante provinciale dei Carabinieri

CesenaToday è in caricamento