Il sindaco Gozzoli a Salotto Blu: "Recovery Plan? La Romagna parli con una voce sola"
Ospite del salotto televisivo condotto su VideoRegione da Mario Russomanno, Gozzoli ha chiarito che non ci sono al momento i presupposti per allargare l'alleanza al Movimento 5 Stelle
Matteo Gozzoli si ricandida per la guida del municipio di Cesenatico alla testa di uno schieramento di centrosinistra allargata ad una rappresentanza civica.
Ospite del salotto televisivo condotto su VideoRegione da Mario Russomanno, Gozzoli ha chiarito che non ci sono al momento i presupposti per allargare l'alleanza al Movimento 5 Stelle. Nel corso della trasmissione, che andrà in onda Venerdì alle 22,30, il primo cittadino ha spiegato che la gestione delle risorse europee potrebbe costituire occasione imperdibile di rinnovamento infrastrutturale per la Romagna soprattutto se si trovera' la necessaria unità di intenti e che l'attuale confronto in corso tra le città serve a questo.
"Le nostre imprese vengono da un lungo periodo di difficoltà a causa della pandemia - ha detto Gozzoli- ma c'è ragionevolmente da credere che la prossima estate sia quella della ripresa e che i programmi urbanistici della nostra città accompagnino un nuovo sviluppo".