rotate-mobile
Cronaca

"Il sindaco con te", Buda lancia un'iniziativa per i cittadini

Iniziativa del sindaco di Cesenatico Roberto Buda per essere sempre più vicino ai cittadini, ai problemi delle persone ed incontrare i cesenaticensi

Iniziativa del sindaco di Cesenatico Roberto Buda per essere sempre più vicino ai cittadini, ai problemi delle persone ed incontrare i cesenaticensi: ogni venerdì a partire dal 15 marzo fino alla fine del mandato il primo cittadino incontrerà le persone che ne faranno richiesta andando da loro (commercianti, artigiani, agricoltori, gestori di bar, ristoranti, associazioni, parrocchie, famiglie) intrattenendosi per un’ora della sua mattinata (indicativamente dalle 9 alle 10).

Sarà possibile invitare il Sindaco nel proprio locale, negozio, punto d’aggregazione o a casa inviando una mail al Segretario Particolare del Sindaco, Davide Stefanini, all’indirizzo mail d.stefanini@cesenatico.it o chiamando i numeri di segreteria (0547 79260 Davide, 0547 79213 Antonia). “E’ un’iniziativa che ho voluto per essere a fianco delle persone, la politica si fa ascoltando e costruendo insieme ai cittadini. Il venerdì diventerà un momento privilegiato per capire ancora meglio ciò di cui c’è bisogno. Il Sindaco è un cittadino tra i cittadini, per i cittadini e con i cittadini”, ha commentato Buda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il sindaco con te", Buda lancia un'iniziativa per i cittadini

CesenaToday è in caricamento