rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Il Sindaco con te: Buda alla parafarmacia San Giacomo

Il Sindaco Roberto Buda è stato ospite per l’appuntamento de “Il Sindaco con te” della Parafarmacia San Giacomo aperta a marzo 2012 da 2 giovani farmaciste, Cinzia e Manuela

Il Sindaco Roberto Buda è stato ospite per l’appuntamento de “Il Sindaco con te” della Parafarmacia San Giacomo aperta a marzo 2012 da 2 giovani farmaciste, Cinzia e Manuela. Le titolari sono specialiste in omeopatia, fitoterapia e nella’aiuto delle mamme e dei bambini soprattutto nella fase riguardante l’allattamento al seno e lo svezzamento. Ogni giorno tengono aperto con orario continuato dalle 9 alle 19.30. Hanno scelto di intitolare la loro parafarmacia al Patrono della città.

Cinzia e Manuela invitano tutti alla XXI giornata mondiale dell’allattamento al seno che si terrà sabato 5 ottobre alle 15.30 al Museo della marineria di Cesenatico. Il Sindaco ha ringraziato per il prezioso lavoro svolto, soprattutto per la vicinanza nelle fasi delicate della maternità e dopo essersi intrattenuto per una chiacchierata, ha consegnato la rituale pergamena celebrativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Sindaco con te: Buda alla parafarmacia San Giacomo

CesenaToday è in caricamento