rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Il sindaco Buda in visita alla Capitaneria di Porto di Ravenna

"L'incontro è stata l'occasione per sottolineare i rapporti di collaborazione che intercorrono tra la Guardia Costiera e l'Amministrazione Comunale", ha affermato Buda

Nei giorni scorsi il Sindaco di Cesenatico Roberto Buda si è recato in visita alla Capitaneria di Porto di Ravenna insieme al Comandante della Capitaneria di Porto di Cesenatico, Tenente di Vascello, Rosamaria Sardella. Il Direttore Marittimo dell’Emilia Romagna e Comandante del Porto, Francesco Saverio Ferrara ha accolto i due presso il comando di Ravenna.

Il primo cittadino cesenaticense e il comandante Sardella sono arrivati via mare, imbarcati su una unità della Guardia Costiera in forza all’Ufficio Marittimo di Cesenatico, nuova unità della classe 700, che in data 7 agosto 2012 è stata consegnata dal comando di Ravenna a Cesenatico per i servizi di polizia marittima.

"L’incontro è stata l’occasione per sottolineare i rapporti di collaborazione che intercorrono tra la Guardia Costiera e l’Amministrazione Comunale - ha affermato Buda -. Cesenatico come ben sappiamo vive di mare e di turismo ed il ruolo della Guardia Costiera è fondamentale per il bene comune della nostra città. La direzione è quella di sviluppare sempre più questo rapporto per creare sinergie utili ad aumentare la sicurezza del territorio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco Buda in visita alla Capitaneria di Porto di Ravenna

CesenaToday è in caricamento