Il sindacato degli infermieri Nursing-Up fa appello a Lattuca: "Ascolti i nostri problemi"

"Noto che il Sindaco ha mantenuto la delega sulla sanità - scrive Gridelli - e, visto le peculiarità della nostra organizzazione sindacale, sarà nostro “dovere” e speriamo auspicio coinvolgerlo"

"Dopo i meritati festeggiamenti è doveroso iniziare a lavorare per la città, come si dice in gergo ciclistico, a pancia a terra”. A sollecitare il nuovo sindaco Enzo Lattuca, dopo avergli fatto i complimenti per la recente vittoria, è il cesenate Gianluca Gridelli, responsabile del sindacato degli infermieri Nursing-Up Romagna e Imola, che ha consegnato una lettera al primo cittadino ricordandogli gli impegni nel settore della sanità ancora da portare a casa.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Noto che il Sindaco ha mantenuto la delega sulla sanità - scrive Gridelli - e, visto le peculiarità della nostra organizzazione sindacale, sarà nostro “dovere” e speriamo auspicio coinvolgerlo  in tutti quei casi in cui si mette a rischio la salute della cittadinanza. Partiamo da un quesito tecnico ma fondamentale. Lucchi, interpellato più volte, in veste di presidente della Conferenza Sanitaria territoriale, non si è mai degnato di  convocarci né tantomeno di rispondere alle nostre note. Per questo motivo chiediamo a Lattuca, invece, di mantenere l'interesse dimostrato durante la campagna elettorale in un colloquio presso la nostra sede di Cesena sulle tematiche della sanità più importanti: dal nuovo Ospedale Bufalini alla gestione della popolazione sempre più anziana e non autosufficiente alla difficoltà nei rapporto con la Direzione Generale della Ausl Romagna e tanto altro. Il Nursing Up c'è, ora aspettiamo il sindaco Lattuca". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tragico incidente in bici, è morto dopo due giorni di agonia l'agente di Polizia

  • Mentre va in bici viene colpito da un'auto: è gravissimo

  • Tragedia sulla spiaggia di Cesenatico, trovata riversa nell'acqua: muore l'anziana turista

  • In funzione da lunedì, ecco dove saranno i 3 T-Red: "Per ridurre gli incidenti negli incroci pericolosi"

  • Coronavirus, nel cesenate tre nuovi casi e nessun decesso

  • Agro-alimentare, il Gruppo Amadori cede Fattoria Apulia: l'operazione 

Torna su
CesenaToday è in caricamento