Il Rockin’1000 sempre più in alto: ricevuto il Silver Button da YouTube ad alta quota

I "mille" superano i 100mila su YouTube. Rockin’1000 riceve il Silver Play Button: è il premio YouTube consegnato a più alta quota di sempre.

Venerdì alle ore 14.00 il team Rockin'1000 è salito sulla terrazza circolare di Punta Helbronner di SkyWay Monte Bianco, sul tetto d'Europa, per ricevere il "Silver Play Button", premio che YouTube attribuisce ai canali che superano i 100.000 iscritti.

Ad oggi il canale YouTube di Rockin’1000 conta oltre 193mila iscritti che provengono da 239 territori nel mondo e per il 91% dall’estero. I video del canale hanno totalizzato oltre 51M di visualizzazioni e generato più di 314 anni di visione del contenuto (watch time), e ottenuto oltre 700mila likes, 42mila commenti e circa 1 milione di condivisioni.

Fabio Zaffagnini, General Manager di Rockin’1000, ha ricevuto il Silver Button da Chiara Santoro, Music Content Partnerships Manager di YouTube, a quasi 3500 mt di altezza, realizzando così la consegna a più alta quota mai avvenuta per un premio di YouTube.

Questo riconoscimento, segna il countdown -7 a Rockin’1000 Summer Camp, che si svolgerà in Val Veny a Courmayeur il 28 e 29 luglio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

Torna su
CesenaToday è in caricamento