rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Il rapper cesenate punta il dito contro la dipendenza social, il nuovo brano di Joey Borea

"Ho scritto questo brano perché amo Cesenatico", spiega il rapper che lancia "Non ho Voglia di Insta"

Un nuovo brano lanciato da un giovane rapper cesenate che omaggia Cesenatico, paragonandola alla città simbolo della movida: "Ibiza".
 Joey Borea  ha alle spalle 10 anni di musica rap e di organizzazione di eventi per i giovani romagnoli. Dal 2009 al 2019 ha vinto gare di improvvisazione in giro per l'Italia portando in giro il nome della sua Cesena, ha creato molti appuntamenti con l'hip hop locale, ha aperto i live di artisti del calibro di Gué Pequeno, Murubutu, Gemitaiz, Ghali e Mad Man.

 La canzone "Non ho Voglia di Insta" punta il dito contro la dipendenza da social network inneggiando alla libertà, alla musica e al sano divertimento. Per anni oltre alla competizioni di freestyle, le canzoni e l'organizzazione di eventi, ha accompagnato come vocalist i dj's dei migliori locali di zona come Nrg, Vidia Club o Rock Planet.

Riguardo al suo nuovo pezzo Joey Borea dichiara "Ho scritto questo brano perché amo Cesenatico, non avendo mai visto Ibiza mi sono immaginato di stare in compagnia della donna perfetta nella nostra Romagna e pensando che non serve essere ad Ibiza, basta stare assieme". Il brano è disponibile dal 20 settembre 2019 su tutti i digital stores.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il rapper cesenate punta il dito contro la dipendenza social, il nuovo brano di Joey Borea

CesenaToday è in caricamento