rotate-mobile
Cronaca

Il Quartiere Rubicone lancia un concorso fotografico dedicato agli anziani: iscrizioni al via

Tutti coloro che vorranno iscriversi al concorso dovranno compilare l’apposito modulo d’iscrizione reperibile sul sito del Comune

Fotografia, che passione! Sono aperte le iscrizioni al Concorso Fotografico - 1° Premio Dott. Angelo Campagna, organizzato dal Quartiere Rubicone nell’ambito del progetto “Quartieri attori protagonisti”. Tema del concorso: “Gli Anziani del Quartiere Rubicone - Dignità a questa fase importante della loro vita”. Il concorso è aperto a fotografi professionisti e amatoriali, residenti o che svolgono attività nel Quartiere Rubicone. La partecipazione è libera e gratuita.

Tutti coloro che vorranno iscriversi al concorso dovranno compilare l’apposito modulo d’iscrizione reperibile sul sito del Comune (https://www.comune.cesena.fc.it/notizie), assieme alle foto che si intende candidare, alla mail del quartiere Rubicone: quartiererubiconecesena@hotmail.it entro e non oltre il 15 settembre 2022. Ciascun concorrente potrà partecipare con un massimo di due fotografie. Le premiazioni si terranno il 2 ottobre, durante la Festa dei nonni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Quartiere Rubicone lancia un concorso fotografico dedicato agli anziani: iscrizioni al via

CesenaToday è in caricamento