rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

"Il processo civile telematico" al centro di un convegno degli avvocati

Il Centro Congressi di Cesena Fiera, con le sue sale ad alto profilo hi-tech, è stato scelto dalla Fondazione Forense di Forlì Cesena per tenere gli “Eventi di Formazione Continua”

Il Centro Congressi di Cesena Fiera, con le sue sale ad alto profilo hi-tech, è stato scelto dalla Fondazione Forense di Forlì Cesena per tenere gli “Eventi di Formazione Continua”, ovvero una serie di incontri professionali che servono alla formazione degli avvocati. Venerdì, nella Sala Europa, alle ore 15:30, si terrà il Convegno “Il processo civile telematico”.

La registrazione dei partecipanti inizierà alle ore 15:15, e l’incontro inizierà un quarto d’ora dopo. Presiederà Emanuele Prati, Presidente dell’Ordine degli Avvocati e della Fondazione Forense di Forlì Cesena, mentre Mario Manuzzi, consigliere per l’Informatica dell’Ordine degli Avvocati di Forlì-Cesena, sarà il moderatore del Convegno.

Mario Mariani di Lextel spa terrà la relazione su: “ PCT: istruzioni per l’uso (modalità di utilizzo del punto di accesso, notifiche telematiche e pec, l’offerta Lextel ‘Quadra’, il decreto ingiuntivo telematico, il pagamento del contributo unificato, deposito atti, esecuzioni immobiliari).
Seguiranno gli interventi di Giovanna Ollà, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Rimini, e di Francesco Gucci, Consigliere referente per l’Informatica dell’Ordine degli Avvocati di Rimini, sul tema: “Dal punto di vista dell’Avvocato: l’esperienza del Foro di Rimini”. I lavori si concluderanno alle ore 18:30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il processo civile telematico" al centro di un convegno degli avvocati

CesenaToday è in caricamento