rotate-mobile
Cronaca Sarsina

Il Plautus Festival si aggiudica il secondo posto al concorso “Progetto Art Bonus dell’anno”

Bel risultato della kermesse teatrale romagnola che ottiene il podio fra i 166 progetti in gara in questa edizione

Arriva un importante riconoscimento per il Plautus Festival di Sarsina che si è classificato secondo alla quarta edizione del concorso “Progetto Art Bonus dell’anno”. Il concorso premia ogni anno i progetti realizzati attraverso l’Art Bonus (un credito di imposta sostenuto dal Mibact).

Su 166 progetti in gara in questa edizione – con alcuni dei protagonisti più noti della scena nazionale – il Plautus Festival si è classificando secondo: "Ce l’abbiamo messa tutta per vincere - comunicano gli organizzatori della manifestazione - ma conseguire questo prestigioso risultato è stato possibile solo grazie a molti di voi".

Nel frattempo lo staff del Festival fa sapere che si sta facendo di tutto affinché la popolare rassegna di teatro vada in scena la prossima estate, onorando così il prestigioso traguardo della 60^ edizione.

"Lo faremo contando anche su di voi, perché senza il pubblico non esiste il teatro. Lo dobbiamo agli operatori dello spettacolo dal vivo che stanno portando un peso molto grande dalla pandemia in atto; lo dobbiamo a tutti coloro che ci hanno manifestato l’intenzione di sostenerci in questo nostro proposito; lo desideriamo perché vogliamo fin d’ora gettare un seme di speranza ed essere, nel nostro piccolo, protagonisti della rinascita".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Plautus Festival si aggiudica il secondo posto al concorso “Progetto Art Bonus dell’anno”

CesenaToday è in caricamento