rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Il movimento legato alla sostenibilità ambientale, il format ha coinvolto oltre 130 studenti

"Già da anni l’azienda dimostra una forte responsabilità sociale contribuendo a sostenere iniziative ed attività sociali e culturali che hanno come obiettivo quello di migliorare il benessere delle persone"

PLT puregreen, società del Gruppo PLT energia, è da sempre impegnata nel portare avanti il proprio messaggio di sostenibilità intesa a 360° gradi come rispetto per l’ambiente e cura della persona attraverso l’adozione di corretti stili di vita.

"Già da anni l’azienda dimostra una forte responsabilità sociale contribuendo a sostenere iniziative ed attività sociali e culturali che hanno come obiettivo quello di migliorare il benessere delle persone".

A testimonianza di questa solida collaborazione è stato promossa la seconda edizione dell’evento "Eco-Wellness Eco-Friendly". Il Format coinvolge oltre 130 studenti dell’istituto Versari Macrelli di Cesena in attività e prove fisiche, che legano appunto il movimento alla sostenibilità ambientale. Il format è stato presentato insieme a Eleonora Tortora, CFO & Investor Relator del Gruppo PLT energia. Presente anche il Vicesindaco e Assessore allo sport per il Comune di Cesena Christian Castorri.

I due rappresentanti di Privato e Pubblico, assieme ad alcuni membri dell’associazione Time to move, hanno ringraziato i ragazzi per l’impegno dimostrato nella realizzazione del format. PLT puregreen, Main Partner dell’8° edizione di Cesena in Wellness, sarà presente sabato 18 e domenica 19 settembre presso la ormai consolidata casa dello sport cittadino Club Ippodromo. All’interno di uno stand dedicato i visitatori potranno conoscere l’azienda e cimentarsi in divertenti sfide con promozioni imperdibili.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il movimento legato alla sostenibilità ambientale, il format ha coinvolto oltre 130 studenti

CesenaToday è in caricamento