rotate-mobile
Cronaca Gatteo

Il mezzo pesante sbaglia la manovra e danneggia l'auto in sosta, l'autista si allontana: bloccato e sanzionato

Al fatto ha assistito anche un operatore della polizia locale Unione Rubicone e mare (il fatto è avvenuto davanti alla sede), che subito ha allertato le pattuglie in quel momento in servizio esterno

Occhio sempre vigile degli agenti della Polizia locale Unione Rubicone e Mare. Nella mattinata di venerdì 3 settembre alle ore 8.50 a Gatteo, un autoarticolato proveniente da Gambettola, stava percorrendo via Don Ghinelli (strada su cui peraltro vige divieto di transito per gli autocarri), per poi svoltare in via Garibaldi. Nell'effettuare la manovra, il semirimorchio ha centrato una Giulietta posteggiata regolarmente danneggiandola seriamente. L'autista ha proseguito incurante la marcia, nonostante un passante, che aveva assistito al fatto, si sbracciasse per segnalare di fermarsi.

Al fatto ha assistito anche un operatore della polizia locale Unione Rubicone e mare (il fatto è avvenuto davanti alla sede), che subito ha allertato le pattuglie in quel momento in servizio esterno. Grazie all'azione combinata ed immediata degli agenti, l'automezzo è stato intercettato e fermato a Savignano sul Rubicone.

Il conducente, 50 anni, è stato quindi condotto in ufficio, dove gli sono state contestate violazioni al codice della strada per un totale di 426 euro. Il proprietario dell'auto danneggiata, residente nelle vicinanze, è stato informato e potrà ottenere il risarcimento del danno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il mezzo pesante sbaglia la manovra e danneggia l'auto in sosta, l'autista si allontana: bloccato e sanzionato

CesenaToday è in caricamento