rotate-mobile
Cronaca

Il maltempo mette in ginocchio il territorio, appello della Uil: "Oltre alle scuole chiudere i posti di lavoro"

"Auspichiamo una verifica e un intervento di Prefettura e Sindaci anche in questa direzione, ringraziando le Istituzioni e tutte le Forze addette al presidio del territorio per il grande sforzo"

"La situazione meteo, come previsto, si sta aggravando. Bene hanno fatto le Istituzioni locali ad allertare con anticipo i cittadini, prevedendo anche la chiusura delle scuole. Purtroppo la situazione si conferma molto critica. Per circoscrivere i rischi alle persone impegnate al lavoro, riteniamo necessario che il sistema produttivo anticipi la chiusura per almeno oggi pomeriggio, e valuti la situazione per la giornata di domani, fatti salvi i servizi pubblici essenziali". E' quanto chiedono in una nota i Segretari General Uil Forlì e Uil Cesena Enrico Imolesi e Marcello Borghetti.

"Auspichiamo una verifica e un intervento di Prefettura e Sindaci anche in questa direzione, ringraziando le Istituzioni e tutte le Forze addette al presidio del territorio per il grande sforzo che stanno compiendo in queste ore", concludono Imolesi e Borghetti.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il maltempo mette in ginocchio il territorio, appello della Uil: "Oltre alle scuole chiudere i posti di lavoro"

CesenaToday è in caricamento