rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cesenatico

Il “guru” dei metal-detector in visita all'azienda: dagli Usa fa tappa a Cesenatico

Si torna a viaggiare dopo le limitazioni del Covid ed anche il mondo delle imprese, abituato a dialogare attraverso le riunioni multimediali, si riappropria finalmente del rito delle visite in presenza

Si torna a viaggiare dopo le limitazioni del Covid ed anche il mondo delle imprese, abituato a dialogare attraverso le riunioni multimediali, si riappropria finalmente del rito delle visite in presenza. 

E così, in questo fine settimana, ospite dell’azienda Securitaly, è giunto a Cesenatico Henry Tellez, vice presidente di Garrett Usa, il colosso texano leader nel mondo nella produzione e nella commercializzazione di metal-detector. 

Responsabile di tutte le vendite internazionali dei prodotti per lo sport e la sicurezza Garrett dal 1990, Henry Tellez - accolto dal socio di Securitaly Roberto Terranova - svolge un ruolo di primo piano nella gestione della logistica internazionale. In questo ruolo, è stato il capo progetto delle Olimpiadi per le apparecchiature di rilevamento dei metalli portatili e di sicurezza per i Giochi di Vancouver, Pechino, Sydney e Barcellona.

Tellez, da oltre 30 anni, viaggia in tutto il mondo per incontrare distributori, rivenditori e clienti e, in questi giorni, si trova in Italia dove ha fatto visita all’azienda Securitaly di Cesenatico che commercializza in esclusiva per l’Italia i celebri metal-detector Garrett.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il “guru” dei metal-detector in visita all'azienda: dagli Usa fa tappa a Cesenatico

CesenaToday è in caricamento