rotate-mobile
Cronaca

Il Gruppo Giovani di Confartigianato Cesena a scuola di comunicazione

"Comunicare nel tempo. Il tempo della comunicazione” è il tema dell'incontro che si terrà il 21 marzo alle 18 presso la sede di Confartigianato

"Comunicare nel tempo. Il tempo della comunicazione” è il tema dell'incontro promosso dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato Cesena, presieduto da Stefano Soldati, che si tiene domani 21 marzo alle 18 presso la sede di Confartigianato Federimpresa Cesena in via Alpi. Relatore il tutor-trainer Paolo Manocchi, coach formatore. Verranno approfonditi i temi dello stile della comunicazione e della gestione del tempo personale e professionale. Il Gruppo associa circa 700 imprese cesenati.

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato cesenate è presieduto da Stefano Soldati". "I  temi forti su cui stiamo lavorando come movimento sono quelli della formazione (partendo dagli aspetti comportamentali e motivazionali) - dice Soldati - e della relazione, attraverso momenti di incontro tra le nuove leve dell'imprenditoria,  scambio di esperienze e informazioni utili, la disponibilità a fare rete. Il nostro motto è innovare per crescere, sia in impresa sia nel movimento". Responsabile del Gruppo Giovani è Chiara Ricci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Gruppo Giovani di Confartigianato Cesena a scuola di comunicazione

CesenaToday è in caricamento