rotate-mobile
Cronaca

Il giudice lo allontana da casa, lui torna e picchia il padre: in manette

E invece di tenersi alla larga dai genitori alcuni giorni fa è andato a casa e si è accanito per l'ennesima volta contro i parenti. I carabinieri sono intervenuti

Ha picchiato l'anziano padre, nonostante fosse stato colpito già dalla misura cautelare dell'ordine di allontanamento. E invece di tenersi alla larga dai genitori alcuni giorni fa è andato a casa e si è accanito per l'ennesima volta contro i parenti. I carabinieri sono intervenuti per allontanarlo di nuovo, ma questa volta non si sono limitati a questo e a denunciarlo. La Procura ha infatti ottenuto che la misura di prevenzione venisse trasformata in una custodia in carcere e il figlio violento, mercoledì pomeriggio, è stato portato in cella.

E' l'esito dell'attività dei carabinieri della stazione di Macerone che nella prima periferia cesenate il giorno di San Valentino sono dovuti intervenire per bloccare un 39enne con problemi di alcol, che ha causato lesioni per 7 giorni di prognosi al padre settantenne, picchiato nell'ennesimo scatto di violenza. Portato in carcere, non potrà più nuocere alla famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il giudice lo allontana da casa, lui torna e picchia il padre: in manette

CesenaToday è in caricamento