rotate-mobile
Cronaca

Il giardino inizia a prendere forma, 1000 metri quadri di verde per gli studenti del Sacro Cuore

"A settembre vogliamo riaprire con più forza e vigore di prima - spiega il presidente della Fondazione Fabrizio Palai - per questo il nuovo progetto è la costruzione di un grande giardino di oltre mille metri quadrati"

"Sono iniziati i lavori per il nuovo "Giardino del cuore" che amplierà l'area verde della Scuola dell'Infanzia e della Scuola Primaria del Sacro Cuore per permettere un incremento delle attività outdoor". Lo annuncia con un certo entusiasmo sulla propria pagina Facebook la Fondazione del Sacro Cuore Cesena.

"A settembre vogliamo riaprire con più forza e vigore di prima - spiega il presidente della Fondazione Fabrizio Palai - per questo il nuovo progetto è la costruzione di un grande giardino di oltre mille metri quadrati, dove poter svolgere attività formative". La Fondazione ha lanciato una raccolta fondi. "I nostri bambini potranno stare più tempo all'aria aperta, e uno spazio ampio e organizzato garantirà loro maggiore sicurezza e divertimento. I nostri insegnanti avranno la possibilità di proporre attività didattiche outdoor e coinvolgere gli studenti in esperienze innovative e sorprendenti. Il giardino “don Ezio Casadei” diventerà un territorio nuovo di circa 1.000 metri quadrati che rivoluzionerà il modo di vivere la nostra scuola"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il giardino inizia a prendere forma, 1000 metri quadri di verde per gli studenti del Sacro Cuore

CesenaToday è in caricamento