rotate-mobile
Cronaca

Il fondatore di 'Repubblica' Eugenio Scalfari in visita a Palazzo Albornoz

Venerdì mattina il Comune di Cesena ha accolto un ospite illustre: Eugenio Scalfari A Cesena per la nascita dei figli della nipote - l’attrice Cecilia Dazzi -, il fondatore di Repubblica è salito a Palazzo Albornoz per un saluto al sindaco Paolo Lucchi

Venerdì mattina il Comune di Cesena ha accolto un ospite illustre: Eugenio Scalfari A Cesena per la nascita dei figli della nipote - l’attrice Cecilia Dazzi -, il fondatore di Repubblica è salito a Palazzo Albornoz per un saluto al sindaco Paolo Lucchi. Ad accompagnarlo la moglie e Lorenzo Tersi, compagno di Cecilia Dazzi e neo – papà dei due gemellini venuti alla luce giovedì.

“E’ stato un incontro informale e molto cordiale – riferisce il sindaco – nel corso del quale, con mia sorpresa, Scalfari mi ha chiesto notizie dei lavori della Biblioteca Malatestiana, che aveva visitato in un suo precedente passaggio a Cesena. Così l’ho invitato a tornare quando la Grande Malatestiana avrà riaperto i battenti, magari per presentare il suo nuovo libro, che verrà pubblicato in autunno: E lui ha promesso che lo farà”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il fondatore di 'Repubblica' Eugenio Scalfari in visita a Palazzo Albornoz

CesenaToday è in caricamento