rotate-mobile
Cronaca

"Il dottor Brunelli mi ha scolpito il viso", la gioia di Gessica Notaro dopo l'intervento a Cesena

"Il fenomenale Dottor Davide Brunelli - scrive Gessica Notaro - mi ha letteralmente scolpito il viso. E così ricomincia a comparire il mio vero volto, nascosto dalle cicatrici"

"Questo è un momento di svolta nella mia vita. Perché si inizia a lavorare non solo più sulla funzionalità ma anche sull’estetica: quest’intervento mi consente di tornare finalmente a vedermi con i lineamenti di prima. Tutta la felicità di Gessica Notaro espressa con un post su Facebook. La gioia della showgirl arriva dopo l’intervento di mercoledì scorso al poliambulatorio Columbus di Cesena, effettuato in diretta sui social dal dermatologo Davide Brunelli.

"Il fenomenale Dottor Davide Brunelli - scrive Gessica Notaro - mi ha letteralmente scolpito il viso. E così ricomincia a comparire il mio vero volto, nascosto dalle cicatrici. Sono 4 anni che mi sento chiusa in una maschera di gomma, ho bisogno di uscirne.  Già stasera, vedendomi davanti allo specchio post operazione, sono rimasta incantata dal lavoro del dottore. La felicità è alle stelle. Sono commossa. Piango di gioia...". Brunelli lavora da anni nell’unità operativa di Dermatologia del Bufalini di Cesena. Gessica Notaro è da tempo diventata un simbolo della lotta contro la violenza sulle donne. Fu sfregiata in volto con l’acido dal suo ex compagno, il capoverdiano Edson Tavares nel gennaio del 2017. L'uomo è stato condannato dalla Corte d’appello di Bologna a 15 anni, 5 mesi e 20 giorni di reclusione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il dottor Brunelli mi ha scolpito il viso", la gioia di Gessica Notaro dopo l'intervento a Cesena

CesenaToday è in caricamento