rotate-mobile
Cronaca

Il Comune vuole affittare 3 terreni: ecco l'asta pubblica: 5 anni la durata del contratto

La durata di ciascun contratto di affitto è pari a cinque anni e comunque fino alla fine dell’annata agraria, senza possibilità di rinnovo

 Il Comune di Cesena, in qualità di proprietario, intende affittare tre distinti lotti composti da terreni. Il primo è un lotto di 387.104 metri quadrati composto dai terreni di Bagnile VII, Formignano 1 e 2, Pievesestina 2, S. Cristoforo IV, Tipano, Villachiaviche e Faggeto; il secondo, di complessivi 106.211 metri quadrati, è composto dai terreni: Area AT3 Pievesestina e Area PEEP C7b; il terzo, di complessivi 457.424 metri quadrati, è costituito dai terreni: Fontana, Fornello, Montecucco, Montefabbrino, Peschiera e Zignani.

La durata di ciascun contratto di affitto è pari a cinque anni e comunque fino alla fine dell’annata agraria, senza possibilità di rinnovo.

L’asta si terrà mercoledì 4 novembre alle 9, in Municipio. Sulle modalità dell’offerta e per ogni altra informazione si invita a scaricare il bando e i relativi allegati dalla sezione Notizia del sito del Comune. È possibile presentare la domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 13 di martedì 2 novembre. Tutta la documentazione dovrà essere presentata all’Ufficio Patrimonio – Ufficio Protocollo del Comune, situato in Piazzetta Cesenati del 1377 – Lato Rocca – (orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30 – giovedì dalle 14,30 alle 17).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune vuole affittare 3 terreni: ecco l'asta pubblica: 5 anni la durata del contratto

CesenaToday è in caricamento