menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Comune invita i cittadini a prendere appuntamento per i servizi erogati dall’Urp

In questo modo si riescono a snellire i tempi di attesa e a garantire un servizio più veloce

Per diminuire i tempi di attesa e rendere il servizio dell’URP ancora più efficiente e funzionale, il Comune di Cesenatico invita i cittadini a prenotarsi telefonicamente e prendere appuntamento per l’erogazione dei diversi servizi dello Sportello. Per contingentare gli ingressi, spesso gli utenti si trovano a dover attendere il loro turno all’esterno e questo sta diventando ostico viste le basse temperature che si cominciano a registrare: in attesa di trovare soluzioni alternative, la prenotazione telefonica permette di snellire i tempi di attesa e poter erogare un servizio ancora più veloce. 

In quest’ottica da lunedì 2 novembre l’erogazione dei contrassegni disabili del Bollino Rosa avverrà solo con prenotazione telefonica al numero 0547/79313 oppure scrivendo all’indirizzo di posta elettronica urp@comune.cesenatico.fc.it. 

Si invitano gli utenti, per quanto possibile, a cercare di inviare i vari documenti per le pratiche per via telematica, anche questo in un ottica di semplificazione dei processi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento