Il cinema torna a Cesenatico: il Rex fa il sold out con i Queen

Tutto esaurito al Cinema Rex cheha aperto i battenti al palazzo del turismo. A Cesenatico il cinema ci mancava da tanti anni

La capienza massima è 196 posti. E in molti hanno dovuto rinunciare alla prima perché subito sold out. Tutto esaurito al Cinema Rex, che venerdì sera ha aperto i battenti al Palazzo del Turismo. "A Cesenatico il cinema ci mancava da tanti anni e l risultato è eccezionale - esclama il sindaco Matteo Gozzoli -. Grazie a Sputnik Cinematografica, in particolare ad Alan Angelini e alla Coop. bagnini per il supporto. Da un’idea nasce un progetto a servizio della nostra comunità, per riportare il fascino del cinema nel nostro paese". L'inaugurazione è avvenuta alle 16.45 col cartone "Gli incredibili 2", ma il pienone è avvenuto con "Bohemiam Rhapsody", che ripercorre la storia dei Queen. Le proiezioni gratuite proseguiranno anche sabato e domenica. 

Il calendario delle proiezioni, ad ingresso a pagamento (intero 5 euro, ridotto 3 euro) prosegue nel week-end dell’Epifania, con una prima visione tutt’ora in programmazione nelle sale cinematografiche nazionali, “Il ritorno di Mary Poppins”, remake del classico film della Disney del 1964, con Emily Blunt e Meryl Streep e la regia di Rob Marshall. La pellicola si replica alle 16:45 e alle 21:15 venerdì 4 gennaio e domenica 6 gennaio, mentre sabato 5 gennaio ci sarà solo la visione serale delle ore 21:15. Il “Cinema Rex” proseguirà fino alla primavera, con seconde visioni in programma ogni venerdì, sabato e domenica alle ore 21.15 e film per famiglie il pomeriggio della domenica alle ore 16.45.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

Torna su
CesenaToday è in caricamento