rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Il ciclo interdisciplinare per maturandi ed insegnanti si conclude con la storica dell'arte e la Sagrada Familia

La storica dell’arte Maddalena Mongera interverrà sul tema “Costruire nell’età dell’incertezza: il cantiere della Sagrada Familia”

Arriverà a conclusione domani, venerdì 5 marzo alle 11:30 il ciclo interdisciplinare per maturandi ed insegnanti dedicato a “L’età dell’incertezza”: la storica dell’arte Maddalena Mongera interverrà sul tema “Costruire nell’età dell’incertezza: il cantiere della Sagrada Familia”, dedicato ad una delle più straordinarie opere architettoniche del nostro tempo. La lezione potrà essere seguita su Zoom (su prenotazione a campostella@gmail.com) o in streaming sul canale Youtube del Campo della Stella.

La proposta, che ha visto una vivace partecipazione da parte delle scuole superiori della città, si concluderà con il lancio del concorso di scrittura saggistica, promosso in collaborazione con il Credito cooperativo romagnolo, in cui gli studenti saranno invitati ad una personale riflessione su questa nostra tormentata stagione. A maggio la premiazione dei vincitori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ciclo interdisciplinare per maturandi ed insegnanti si conclude con la storica dell'arte e la Sagrada Familia

CesenaToday è in caricamento