rotate-mobile
Cronaca

Il bianconero è solo il Cavalluccio: da Babbi anche il gusto "Forza Cesena"

A un passo dalla promozione tutta Cesena si stringe intorno alla sua squadra di calcio.

A un passo dalla promozione tutta Cesena si stringe intorno alla sua squadra di calcio. Anche il bar gelateria Babbi, luogo in cui si ritrovano spesso gli appassionati di calcio a discutere della squadra della città, ha deciso di tifare i ragazzi del Cesena a modo suo allestendo il locale, in pieno centro storico, con addobbi che ricordano " i bianconeri", e, per non scontentare nessun cliente, dedicando al Cesena calcio  sia un gusto di gelato che un caffé dall'animo passionale com'è il tifoso cesenate. 

Il gusto, chiamato "forza Cesena" è composto da una base di cocco e una golosa fondente, dal sapore intenso e deciso, proprio come sono i tifosi del Cesena, sempre presenti e dal cuore incredibilmente grande.
Il caffè goloso Babbi, che si ordina al bar chiamandolo "caffè forza Cesena", invece, è una vera luveria realizzata con caffè, golosa krok fondente Babbi, mousse al mascarpone e topping fondente. 
Un augurio personalizzato che la famiglia Babbi e il suo staff vogliono fare alla squadra del Cesena e a tutti i tifosi che non abbandonano mai la loro squadra del cuore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il bianconero è solo il Cavalluccio: da Babbi anche il gusto "Forza Cesena"

CesenaToday è in caricamento