rotate-mobile
Cronaca

Giovane travolta da un'auto che ha bruciato il rosso, la descrizione del veicolo pirata

Dopo l’incidente si è allontanato dal luogo dello schianto, senza prestare soccorso e fornire i propri dati. E’ accaduto nel corso di un sinistro stradale

Dopo l’incidente si è allontanato dal luogo dello schianto, senza prestare soccorso e fornire i propri dati. E’ accaduto nel corso di un sinistro stradale che si è verificato all’incrocio semaforico di via Machiavelli con il ponte Europa Unita, intorno alle 21 di venerdì sera. Una ragazza a bordo di un Renault Clio è stata travolta da un'altra auto che avrebbe “bruciato” la luce rossa del semaforo. Il mezzo pirata, descritta come un’auto di grandi dimensioni, di colore scuro e dalla forma squadrata (una Fiat Multipla secondo una testimone presente al momento dell'incidente), proveniva dalla rotonda dello svincolo della Secante ed ha proceduto in direzione del centro città dopo l’incidente, dove a poca distanza si tova un altro semaforo e un incrocio trafficato.

Purtroppo nella concitazione del momento non è stato possibile individuare un modello esatto del veicolo investitore, ma quell’area residenziale dell’ex Zuccherificio nei pressi della via Emilia è comunque frequentata e quindi l’appello della vittima è a informare i carabinieri se qualcuno possa aver visto qualcosa o se nei pressi abbia notato un veicolo incidentato allontanarsi in velocità. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri, che però non ha potuto fare molto, perché avvisata diverso tempo dopo e a veicoli già spostati. La giovane conducente della Clio si è rivolta alle cure del Pronto Soccorso, con un referto per fortuna di pochi giorni, con i classici dolori del “colpo di frusta” al collo e alla schiena. Spesso i veicoli che si allontanano dai luoghi dell’incidente sono privi di assicurazione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane travolta da un'auto che ha bruciato il rosso, la descrizione del veicolo pirata

CesenaToday è in caricamento