I testimoni di Geova invitano tutti ad assistere al congresso “rimaniamo leali a Geova”

I testimoni di Geova invitano tutti ad assistere al congresso “Rimaniamo leali a Geova”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

I testimoni di Geova stanno invitando tutte le persone ai congressi di zona del 2016 che avranno come tema: "Rimaniamo leali a Geova". I Testimoni terranno questi eventi gratuiti in tutto il mondo; il congresso  più vicino alla nostra città si svolgerà il 24-26 giugno: Sala delle Assemblee di Imola - Via Giulio Pastore 1, Imola (Bologna)

Durante i tre giorni del programma si susseguiranno 49 interventi, ognuno dei quali approfondirà il tema della "lealtà". Inoltre, appositamente per questo evento, i Testimoni hanno preparato 35 video e due brevi film che saranno proiettati il sabato e la domenica. Ogni giorno le sessioni mattutine e pomeridiane saranno introdotte da video musicali.

Aspetti significativi del programma:

Venerdì: Discorsi e brevi video mostreranno in che modo Gesù Cristo diede un esempio perfetto come "leale" di Dio (Atti 2:27).
Sabato: Il libro biblico di Giobbe ci insegnerà a rimanere leali anche quando viviamo momenti di profonda sofferenza.
Domenica: Un film avvincente racconterà di come il re Ezechia "si teneva stretto a Geova" mentre era assediato dai suoi nemici (2 Re 18:6).


Come negli anni passati, i Testimoni distribuiranno personalmente un invito speciale per invitare tutte le persone a unirsi a loro. Tutti possono assistere. L'ingresso è gratuito e non si faranno collette. I congressi dei testimoni di Geova si sostengono solo grazie a contribuzioni volontarie.


David Semonian, portavoce dei testimoni di Geova presso la sede mondiale di Brooklyn (New York), afferma: "Crediamo fermamente che la lealtà sia un elemento essenziale per avere legami duraturi. Quest'anno il congresso presenta contenuti che aiuteranno le persone a sviluppare relazioni più forti con amici, familiari e, soprattutto, con Dio. Siamo sicuri che tutti coloro che assisteranno al congresso apprezzeranno quello che è stato preparato".


In totale, in Italia, i Testimoni di Geova stanno organizzando 83 congressi in 15 lingue. In tutto il mondo ci sono più di 8.000.000 di Testimoni organizzati in più di 117.000 comunità locali o congregazioni.


Nella sola città di Cesena, soltanto per la lingua spagnola, ci sono circa 40 testimoni che stanno aiutando altre decine di persone di varie nazionalità a studiare la Bibbia nella loro lingua. La maggioranza di questi assisteranno al Congresso di tre giorni in programma nella città di Imola.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento