rotate-mobile
Cronaca

I percorsi del Savio, a Bagno di Romagna e a Cesena due incontri per gli operatori della Vallata

Un fiume, una valle, sei Comuni e centinaia di esperienze turistiche da vivere e luoghi da scoprire

Un fiume, una valle, sei Comuni e centinaia di esperienze turistiche da vivere e luoghi da scoprire. Dopo essere stato presentato esattamente lo scorso anno, era il 1° dicembre, il progetto di marketing territoriale “I Percorsi del Savio”, sviluppato per valorizzare al meglio le eccellenze turistiche dell’intera Valle del Savio e che coinvolge tutti i Comuni dell’Unione (Cesena, Bagno di Romagna, Mercato Saraceno, Montiano, Sarsina e Verghereto), torna al centro – e in presenza – con due incontri in programma per domani, mercoledì 10 novembre. In particolare, dalle 10 alle 12 è prevista una sessione dei lavori a Bagno di Romagna, nella sala congressi del Palazzo del Capitano (Via Fiorentina 38) e sarà rivolta agli operatori di Bagno di Romagna, Sarsina, Verghereto; un secondo momento invece si terrà nel pomeriggio, dalle 15 alle 17, nella Sala del Consiglio del Municipio di Cesena. In questo caso la platea sarà composta dagli operatori di Cesena, Mercato Saraceno e Montiano.

Ai due incontri in programma prenderanno parte: Marco Baccini, Assessore al Turismo Unione dei Comuni Valle Savio e Sindaco di Bagno di Romagna ed Happy Minds, l’agenzia per la gestione digital marketing “I Percorsi del Savio” che presenterà lo scenario soffermandosi sulla strategia e il ruolo degli operatori in questo progetto di Vallata. 

Per tutte le informazioni è possibile contattare lo Iat di Bagno di Romagna allo 0543 911046 oppure scrivere a info@bagnodiromagnaturismo.it. È inoltre possibile contattare lo Iat di Cesena allo 0547 356327 oppure alla mail iat@comune.cesena.fc.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I percorsi del Savio, a Bagno di Romagna e a Cesena due incontri per gli operatori della Vallata

CesenaToday è in caricamento