rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

I controlli dei Carabinieri sulle strade, dopo gli incidenti trovati ubriachi al volante: denunciati

Un fine settimana di intensi controlli sulle strade per i Carabinieri della Compagnia di Cesenatico. Due persone sono state denunciate per il reato di guida in stato di ebbrezza

Un fine settimana di intensi controlli sulle strade per i Carabinieri della Compagnia di Cesenatico. Due persone sono state denunciate per il reato di guida in stato di ebbrezza. Si tratta di una 26enne cesenate che è stata controllata in viale Mazzini, dopo un incidente stradale. La giovane è risultata alla guida con un tasso alcolemico di 1,26 gr/l, la ragazza ha rimediato il ritiro della patente con la vettura affidata a persona di fiducia. Stessa sorte per un cittadino brasiliano di 35 anni, anch'egli controllato a seguito di un incidente stradale. Si è reso necessario l'intervento del 118 con il 35enne trasportato all'ospedale Bufalini. Dagli accertamenti è emerso un tasso alcolemico pari a 1,00 gr/l.

Un 26enne albanese residente a Gambettola è stato invece denunciato per soggiorno e permanenza illegale sul territorio dello Stato. Controllato dai militari lungo via Rubicone destra a Savignano, è risultato sprovvisto di permesso di soggiorno. Un 23enne è stato invece segnanlato in via amministrativa dai Carabinieri della stazione di Longiano per essere stato trovato in possesso di un piccolo quantitativo di marijuana. Ritirata la patente di guida. Nel complesso sono state 15 le infrazioni al codice della strada, 184 le persone controllate a bordo di 136 veicoli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I controlli dei Carabinieri sulle strade, dopo gli incidenti trovati ubriachi al volante: denunciati

CesenaToday è in caricamento