rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

I cittadini segnalano il via-vai sospetto, pusher arrestato dai Carabinieri

A casa del pusher gli uomini dell'Arma hanno rinvenuto anche nove proiettili calibro 7,65 ed alcune parti di un'arma da fuoco

Weekend di controlli straordinari per i Carabinieri della Compagnia di Cesenatico. Nella giornata di sabato gli uomini in divisa hanno arrestato un cittadino albanese di 42 anni per il reato di spaccio di droga. Tutto è partito dalle segnalazione di alcuni cittadini che lamentavano un via-vai sospetto in una via del centro di Cesenatico.

Il pusher, con precedenti penali, è stato sorpreso mentre cedeva una dose di cocaina a un 58enne del posto, prontamente segnalato in via amministrativa come assuntore di droghe. Scattata la perquisizione domiciliare a casa dell'albanese, sono spuntati altri 14 grammi di cocaina, occultati dall'uomo in un gamba del tavolo della propria cucina. Ma anche tutto il materiale utile per il confezionamento delle dosi, la somma di 1805 euro in contanti, ritenuta provento dell'attività illecita. E dulcis in fundo gli uomini dell'Arma hanno rinvenuto nove proiettili calibro 7,65 ed alcune parti di un'arma da fuoco. Da qui la denuncia anche per posseso abusivo di armi. 

Il gip del tribunale di Forlì ha convalidato l'arresto disponendo per l'albanese gli arresti domiciliari in attesa del giudizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I cittadini segnalano il via-vai sospetto, pusher arrestato dai Carabinieri

CesenaToday è in caricamento