rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Montiano

I Carabinieri tornano nell'agriturismo ribelle, 10 multati. Arrestato in hotel, deve scontare la pena per rapina

Sul fronte Covid sono state ben 14 le sanzioni staccate dai Carabinieri. In particolare gli uomini dell'arma sono tornati nell'agriturismo già sanzionato in passato

I Carabinieri della Compagnia di Cesenatico impegnati sul territorio nel fine settimana, per controllare il rispetto delle norme anti-contagio, ma anche per la repressione dei reati in genere.

Multati dai Carabinieri due ciclisti amatoriali

Sul fronte Covid sono state ben 14 le sanzioni staccate dai Carabinieri. In particolare gli uomini dell'arma sono tornati nell'agriturismo ormai famoso "Capra e cavoli" di Montiano, già destinatario a più riprese delle 'visite' dei Carabinieri. Contestata la violazione del divieto si spostarsi dal comune di residenza a 10 avventori, trovati dai militari all'interno della struttura. In totale sono stati sette gli esercizi controllati.

E' finito invece in arresto un 34enne tunisino che è stato trovato dai militari in un albergo di Cesenatico. Il 34enne deve scontare una pena di 1 anno e 9 mesi per i reati di rapina e lesioni personali, commessi a Ravenna nel 2017. Un 24enne nigeriano è stato invece denunciato per soggiorno e permanenza illegale sul territorio dello Stato. Controllato nei pressi del supermercato Famila, sulla Statale Adriatica, è risultato sprovvisto del permesso di soggiorno. Un 31enne albanese è stato invece denunciato per il reato di "uso di atto falso", agli uomini dell'Arma che hanno fermato la sua auto a San Mauro ha esibito una patente di guida palesemente contraffatta.

Sono state due le denunce per guida in stato di ebbrezza, nei confronti di un 39enne di Borghi, e di un 52enne di Cesenatico. A quest'ultimo la patente era già stata ritirata per lo stesso motivo. Non è mancata una segnalazione amministrativa per possesso di droga nei confronti di un 33enne di Savignano, fermato lungo via Cagnona, e trovato in possesso di cocaina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Carabinieri tornano nell'agriturismo ribelle, 10 multati. Arrestato in hotel, deve scontare la pena per rapina

CesenaToday è in caricamento