I Carabinieri seguono la ragazza e arrivano allo spacciatore: entrambi in manette

Gli uomini dell'Arma di Cesenatico hanno colto sul fatto pusher e acquirente, entrambi sono finiti in manette

Seguendo le tracce di una ragazza, gli uomini dell'Arma sono arrivati allo spacciatore. Nella serata di domenica i Carabinieri di Cesenatico protagonisti di un blitz antidroga: a finire in manette pusher e acquirente, colti sul fatto.

Gli uomini in divisa, seguendo una ragazza di origine pugliese residente a Borella, sono riusciti ad arrivare al pusher, un 30enne cittadino marocchino. I due sono stati 'pizzicati' pdopo che la giovane eaveva ritiraro un consistente quantitativo di hashish. I militari che sorvegliavano la sua casa, hanno notato una Bmw fermarsi davanti, un uomo scendere e ripartire poco dopo con lo stesso mezzo, che è stato intercettato e controllato a GAtteo

Un 'affare' che aveva ad oggetto un panetto da 150 grammi di hashish per un valore di 250 euro. Entrambi sono stati bloccati e ammanettati e, la successiva perquisizione nell'abitazione del 30enne ha permesso di recuperare altri tre panetti, per un totale di 300 grammi, sempre di hashish, oltre a 2500 euro in contanti.

Dopo una notte in camera di sicurezza, i due sono stati processati per direttissima lunedì mattina. La ragazza ha patteggiato 1 anno con la sospensione della pena mentre il 30enne marocchino, ha patteggiato 1 anno e 6 mesi. Il legale dell'uomo, nel corso del dibattimento, ha inoltre dimostrato che il denaro ritrovato in casa del suo assistito non era riconducibile al provento dello spaccio, in quanto il 30enne ha un regolare lavoro, e ne ha ottenuto la restituzione. Dopo la condanna sono stati rimessi in libertà.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Porta un "Oktoberfest" a Cesena, dopo tanta 'cultura' in giro per l'Europa apre la birreria

  • Cesenatico, caccia all'affare: il Comune mette all'asta quattro case

  • Superenalotto, la fortuna continua a baciare Savignano. Sfiorato il colpo milionario

  • Si cerca un nuovo proprietario per l'hotel, la base d'asta è 1,8 milioni di euro

  • Ospedale Bufalini, nuovo riconoscimento internazionale per la Neurochirurgia

  • Impressionante salto di carreggiata per un Tir in autostrada: brividi, feriti e code in A14

Torna su
CesenaToday è in caricamento