menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il momento della consegna

Il momento della consegna

I bimbi della Carducci troveranno una bella sorpresa dopo le vacanze: donati 50 pc

I computer sono stati consegnati giovedì sera, così che al ritorno dalle vacanze natalizie i ragazzi possano ritornare ad utilizzare l’aula informatica

Il Gruppo Hera si è mobilitato e ha deciso di donare una cinquantina di computer alla scuola Carducci di Cesena, che nei giorni scorsi aveva subito un furto delle proprie dotazioni informatiche. I computer sono stati consegnati giovedì sera, così che al ritorno dalle vacanze natalizie i ragazzi possano ritornare ad utilizzare l’aula informatica. I pc erano in dotazione ai dipendenti del Gruppo e, nell’ambito di un piano di aggiornamento, erano stati dismessi.

Grazie a questa donazione le macchine potranno tornare ad un nuovo, utile impiego. Il Gruppo Hera non è nuovo a questo genere di iniziative, che coniugano responsabilità ambientale – attraverso la riduzione dei rifiuti – e solidarietà: già da diversi anni, infatti, la multiutility è partner di Trashware, progetto finalizzato a recuperare computer destinati allo smaltimento per renderli nuovamente funzionanti a vantaggio di scuole e operatori del terzo settore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento