rotate-mobile
Cronaca

I bianconeri brindano in centro con un ospite inatteso

Tra i presenti anche il Mister Arrigoni, uno dei primi ad arrivare sfoggiando la divisa, giacca e cravatta, e un nuovo taglio di capelli. Tanta l'euforia e gli sfottò

Aperitivo con ospiti i bianconeri alla Bottega del Sarto in zona Barriera martedì sera. Tra i presenti anche il Mister Arrigoni, uno dei primi ad arrivare sfoggiando giacca e cravatta. Tanto spazio per l'ilarità e gli sfottò tra i compagni di squadra che si imitavano negli allenamenti. Ospite inatteso, Gianmarten ha fatto la sua comparsa intonando canzoni al Natale e lodando la squadra e il mister Arrigoni. Attimi di panico quando ha detto che si spoglierà se il Cesena vincerà lo scudetto.

Proverbiale fu l'intervento di Ceccarelli che, in dialetto, ha mediato per una soluzione più piacevole agli occhi. Spazio anche per alcune fan di tutto rispetto che hanno completato la serie di autografi su una maglietta della squadra che ora può annoverare anche la firma di Colucci e Antonioli. Infine c'è stato l'immancabile brindisi di rito. Cin cin.

aperitivo con i bianconeri

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I bianconeri brindano in centro con un ospite inatteso

CesenaToday è in caricamento