rotate-mobile
Cronaca Gatteo

I bagnanti rispondono all'appello, in centinaia per la scritta umana dei record

Una muraglia umana si è radunata in spiaggia per formare tutti insieme la scritta "Gatteo Mare 2019"

La sfida era stata lanciata, un appello ai bagnanti per formare una scritta umana che battesse il record di partecipanti dello scorso anno. Un obiettivo centrato, esultano gli animatori del Gatteo Mare Summer Village: "Impresa riuscita ancora una volta! Grazie alle centinaia e centinaia di persone - scrivono su Facebook - che hanno raccolto l'invito".

Una muraglia umana composta da centinaia di persone si è radunata nella mattinata di martedì, ai bagni 19, 20 e 21 per formare tutti insieme la scritta "Gatteo Mare 2019". In conclusione, sulla spiaggia di Gatteo affollata di turisti, non poteva mancare un mega tuffo di gruppo nell'Adriatico.

"Grazie a tutti i protagonisti di questa divertente ed emozionante impresa di Ferragosto", scrivono gli animatori, che hanno pubblicato il video dell'idea vacanziera, con le immagini girate dall'alto da un drone. Molti dei partecipanti, nei commenti, si auto-complimentano per un'iniziativa molto carina e originale per festeggiare il Ferragosto alle porte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I bagnanti rispondono all'appello, in centinaia per la scritta umana dei record

CesenaToday è in caricamento