rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Rischio di inciampo e carenze igienico-sanitarie, doccia fredda per l'hotel: stop per piscina e solarium

E' stata ordinata l’immediata sospensione dell’attività di piscina e della zona circostante dedicata a solarium fino a che non siano eliminate le carenze evidenziate dall'Ausl

Si prospetta un Ferragosto senza piscina per i clienti di un hotel di Valverde a Cesenatico. A seguito di un controllo dei tecnici dell'Ausl Romagna il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli ha emesso una ordinanza che inibisce l'utilizzo della piscina dell'albergo e dell'area circostante al fine di porre in essere interventi che vadano a ripristinare le adeguate condizioni igienico-sanitarie. 

La struttura alberghiera si trova in viale Tiziano. In particolare, in base al sopralluogo dell'Ausl della Romagna, per quanto riguarda tutta l‘area piscina, è emersa una pavimentazione della zona solarium irregolare e con parti sporgenti, con rischio di inciampo e di difficile pulizia; il bordo perimetrale della vasca ha presentato elementi in fase di distacco che sono risultati pericolosi.

 Ai fini di tutela della salute e della sicurezza degli utenti, è stata ordinata l’immediata sospensione dell’attività di piscina e della zona circostante dedicata a solarium fino a che non siano eliminate le carenze evidenziate dall'Ausl.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rischio di inciampo e carenze igienico-sanitarie, doccia fredda per l'hotel: stop per piscina e solarium

CesenaToday è in caricamento