rotate-mobile
Cronaca Oltresavio / Via G. Ambrosini

Colpo all'Hippobingo di Cesena: entra nella sala slot e vince oltre 52mila euro

All’HippoBingo di Cesena anche nelle prossime settimane, sono in programma una serie di eventi e promozioni dedicate ai clienti. Ogni sabato e domenica, per i clienti della sala bingo, colazione gratuita dalle 10 alle 11 e primo piatto gratuito dalle 12.30 alle 13.30

Periodo fortunato quello natalizio per le sale HippoBingo. Giovedì sera all’HippoBingo di Cesena sono stati assegnati 52.132,49 euro ad un fortunato giocatore. La vincita come spesso accade, è stata frutto di una circostanza davvero fortunata. Il giocatore, un cliente abituale che ha preferito mantenere la privacy sulla sua identità, stava entrando nella sala Slot-Vlt riservata ai fumatori quando, seguendo una sorta di impulso istintivo, ha fatto dietrofront preferendo intrattenersi nella zona non fumatori. In pochi minuti quella decisione si è rivelata giusta, e l’uomo si è presentato al box con il ticket vincente. Si conclude quindi con il botto il periodo di feste natalizie, giorni tradizionalmente dedicati allo svago, nel corso dei quali presso la sala di Via Ambrosini sono stati assegnati 245.000 euro di premi al Bingo e 2.205.000 euro per quelli delle VLT (Videolottery).

All’HippoBingo di Cesena anche nelle prossime settimane, sono in programma una serie di eventi e promozioni dedicate ai clienti. Ogni sabato e domenica, per i clienti della sala bingo, colazione gratuita dalle 10 alle 11 e primo piatto gratuito dalle 12.30 alle 13.30. E’ inoltre attivo il concorso “Happy Crociera con Noi” che offre la possibilità di vincere una splendida crociera Msc nel Mediterraneo, con estrazione martedì 29 marzo. Il personale di sala è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie riguardo la partecipazione, il regolamento completo è consultabile sul sito www.hippogroup.it - sezione HippoBingo Cesena.

HippoBingo Cesena osserva i seguenti orari: sala bingo dal lunedì al venerdì dalle 16 fino a tarda notte, sabato e la domenica dalle 10 fino a tarda notte. La sala VLT e l’agenzia ippica sono aperte tutti i giorni dalle 10.00 a tarda notte. L’ingresso alla sala HippoBingo è vietato ai minori di 18 anni e che presso la sala si può trascorrere il proprio tempo libero in un ambiente accogliente e sicuro, nel pieno rispetto del gioco legale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo all'Hippobingo di Cesena: entra nella sala slot e vince oltre 52mila euro

CesenaToday è in caricamento