rotate-mobile
Cronaca Gambettola

Hera, sono in programma lavori di manutenzione alla rete idrica: possibili disagi

Potrebbero verificarsi anomalie nell’erogazione del servizio alle utenze di Gambettola, quali cali di pressione nella rete acquedottistica

Hera informa che, in seguito a lavori di manutenzione alla cabina di derivazione idrica gestita da Romagna Acque- Società delle Fonti, nella giornata di giovedì 22 aprile potrebbero verificarsi anomalie nell’erogazione del servizio alle utenze di Gambettola, quali cali di pressione nella rete acquedottistica.

Per limitare gli eventuali disservizi alle utenze, Hera interconnetterà parte della rete del Comune di Gambettola a quella di Cesena. I lavori avranno inizio alle 8:30 circa e termineranno entro le 18. Nelle ore successive saranno possibili lievi intorbidimenti dell’acqua, che si risolveranno in poche ore; si conferma che l’acqua manterrà le caratteristiche di potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico. L’azienda si scusa per i disagi eventualmente arrecati, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hera, sono in programma lavori di manutenzione alla rete idrica: possibili disagi

CesenaToday è in caricamento