rotate-mobile
Cronaca

Hera, lavori in programma: possibili disagi nell'erogazione d'acqua nelle frazioni

"Durante i lavori, realizzati nelle ore notturne per minimizzare il disagio, potranno verificarsi diminuzioni di pressione, alterazione del colore e interruzioni di fornitura dell’acqua"

Hera informa che "a seguito di un intervento di manutenzione straordinaria su un manufatto della rete di adduzione dell’acqua potabile di Romagna Acque, programmato dalle 22 di mercoledì 20 alle 6 di giovedì 21 novembre, potranno verificarsi alcune irregolarità temporanee nella fornitura dell’acqua nelle località di Borello, Settecrociari e Diegaro (Comune di Cesena), Bivio Montegelli e Bora (Mercato Saraceno)".
Spiega l'azienda "Durante i lavori, realizzati nelle ore notturne per minimizzare il disagio, potranno verificarsi diminuzioni di pressione, alterazione del colore e interruzioni di fornitura dell’acqua, di cui resta comunque confermata la potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico.

Gli interessati sono stati preventivamente avvertiti attraverso il servizio di preavviso gratuito con sms sul cellulare predisposto in caso di interventi programmati sulle reti idriche. Si ricorda che questo servizio è fornito ai clienti che ne fanno richiesta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hera, lavori in programma: possibili disagi nell'erogazione d'acqua nelle frazioni

CesenaToday è in caricamento