menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Marilungo operato in Spagna, finisce la sua avventura al Cesena

Il Cesena in una nota ha comunicato che l’intervento alla sinfisi pubica a cui si è sottoposto Guido Marilungo, presso la clinica del Dr. Ramon Cugat, è perfettamente riuscito. Il giocatore svolgerà la prima fase riabilitativa in Spagna

Guido Marilungo è stato operato in Spagna e per ora resterà a Barcellona per la riabilitazione. Con questa notizia cala quindi definitivamente la parola 'fine' su un possibile rientro dell'attaccante nella rosa del Cesena come carta da giocare nel finale di campionato. Il recupero di Marilungo sarà molto lungo e di conseguenza non potrà vedere il terreno di gioco per l'ultimo sprint.


Il Cesena in una nota ha comunicato che “l’intervento alla sinfisi pubica a cui si è sottoposto Guido Marilungo, presso la clinica del Dr. Ramon Cugat, è perfettamente riuscito. Il giocatore svolgerà la prima fase riabilitativa a Barcellona”. Marilungo, che è in prestito dall'Atalanta, è già quindi di fatto tornato nei ranghi della squadra lombarda, tanto che sarà il suo staff medico a seguire il suo recupero.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento