Completamente ubriaco si mette al volante: a bordo c'era anche la figlia 12enne

Il controllo è stato effettuato domenica. L'uomo si trovava alla guida di una "Mercedes classe A", quando è stato fermato dal personale in divisa

Guidava con un tasso alcolemico oltre cinque volte il limite di legge, con a bordo anche la figlia dodicenne. Un trentaseienne del Rubicone è stato denunciato a piede libero dagli agenti della Polizia Municipale dell'Unione Rubicone per guida in stato d'ebbrezza, oltre a vedersi ritirato la patente in vista della sospensione. Il controllo è stato effettuato domenica a Gatteo. L'uomo si trovava alla guida di una "Mercedes classe A", quando è stato fermato dal personale in divisa.

Gli agenti hanno notato subito che l'automobilista manifestava evidenti sintomi di ebbrezza alcolica, sottoponendolo così ad un pre-test al quale è risultato positivo. La prova con l'etilometro ha evidenziato poi un tasso alcolemico di 2,60 grammi per litro, oltre cinque volte il limite di legge fissato in 0,50. In un sol colpo per il trasgressore la denuncia a piede libero e il ritiro della patente, che verrà sospesa.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Focolaio di Covid all'interno dell'ospedale, il sindaco: "Situazione di emergenza"

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

  • Terremoto avvertito nel cuore della notte: epicentro nella pianura forlivese

Torna su
CesenaToday è in caricamento