rotate-mobile
Cronaca Cesenatico / Viale Giosuè Carducci

5 volte oltre il limite: ubriaco al volante fa "strike" contro le auto parcheggiate

Le risultanze mediche hanno attestato che aveva un tasso alcolemico di 2.30 grammi per litro, quasi cinque volte oltre il limite fissato in 0,50 grammi per litro. La patente di guida è stata ritirata

Sono tre gli automobilisti denunciati a piede libero dai Carabinieri della Compagnia di Cesenatico per guida in stato d'ebrezza. Un incensurato milanese di 31 anni è stato deferito a seguito di un incidente in via Carducci: annebbiato dai fumi dell'alcol, ha perso il controllo dell'auto sulla quale viaggiava, finendo contro alcune auto parcheggiate. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Le risultanze mediche hanno attestato che aveva un tasso alcolemico di 2.30 grammi per litro, quasi cinque volte oltre il limite fissato in 0,50 grammi per litro. La patente di guida è stata ritirata.

Un incensurato ventisettenne, residente nel reggiano, è stato sorpreso in via Gramsci alla guida della propria autovettura, con tasso alcolemico pari a poco più un grammo per litro. La patente di guida è stata immediatamente ritirata e il veicolo affidato a persona idonea alla guida. Un incensurato quarantaseienne è stato denunciato dopo essersi rifiutato di sottoporsi ad accertamenti. L’uomo, nella notte tra venerdì e sabato scorsi, è stato sorpreso a circolare con la propria auto in via dei Mille di Cesenatico con chiari sintomi conseguenti allo stato di ebbrezza alcolica, rifiutandosi di sottoporsi all’accertamento con apparecchiatura etilometrica. La patente di guida è stata immediatamente ritirata e il veicolo sottoposto a sequestro amministrativo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

5 volte oltre il limite: ubriaco al volante fa "strike" contro le auto parcheggiate

CesenaToday è in caricamento